Ballando con le stelle: tra Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini c’è il tango della gelosia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ho visto lui che balla con me ma guarda lei che non balla più. Meglio di una soap turca, il triangolo ha fatto esplodere lo show. A Ballando con le stelle stasera, per la semifinale, entra in scena Samuel Peron, il nuovo cavaliere di Federica Pellegrini, dopo che la produzione ha messo alla porta Angelo Madonia, reo di dedicare sguardi, passi e pensieri a Sonia Bruganelli, mentre preparava la cam… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
A sorpresa, in questi giorni, è arrivato il comunicato ufficiale sull’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Il maestro, in coppia con Federica Pellegrini, non fa quindi più parte del cast professionista: al suo posto, dopo il ritiro dello scorso anno, ritorna in pista un volto storico del programma come Samuel Peron (CasertaNotizie.com)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
La Rai ha annunciato la sua esclusione, comunicando che nei prossimi appuntamenti del dance show sarà sostituito da Samuel Peron. Nel corso della puntata di sabato 23 novembre Madonia aveva avuto un duro scontro con Selvaggia Lucarelli. (Fanpage.it)
Federica Pellegrini rompe ufficialmente il silenzio svelando la propria versione dei fatti sulle settimane trascorse accanto ad Angelo Madonia. La regina del nuoto italiano, accettando l’invito di Milly Carlucci a partecipare, come concorrente a Ballando con le stelle 2024, si è affidata ad Angelo Madonia, suo maestro di ballo. (L'Eco Del Litorale)
Negli ultimi giorni si è scatenato un polverone nella nuova edizione di Ballando con le Stelle con l'addio di Angelo Madonia che avrebbe lasciato il programma per presunti dissidi con Selvaggia Lucarelli. (AreaNapoli.it)
Dopo la puntata di sabato 23, è arrivato il comunicato ufficiale del programma: Madonia è stato allontanato e al suo posto, al fianco della Divina del nuoto, c'è Samuel Peron. Ecco le dichiarazioni della Pellegrini ai microfoni di Valerio Staffelli. (DiLei)