Il Milan non brilla contro l'ultima in classifica
Attenzione: non fatevi condizionare dal risultato. Non brilla quel 3 a 2 rimediato dal Milan a Bratislava, ultima con 0 punti nella classifica della Champions, con 18 gol subiti e appena 4 segnati, di cui due tutti in una serata proprio al cospetto di quella scellerata difesa del Milan. Ma questa volta non è sotto processo soltanto la difesa ma anche il posizionamento dei rossoneri in campo durante la parte iniziale della sfida, con 8-9 uomini portati in avanti lasciando scoperte le spalle e anche il povero Maignan infilato -dopo il gol d’apertura del solito decisivo Pulisic- da un contropiede di 60 metri di Barseghayn, un barbone festeggiato come se avesse vinto un trofeo. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Terzo successo di fila in Champions per il Milan di Fonseca. Il gol di Pulisic al 21' sembra mettere il match in discesa, ma i rossoneri hanno poco equilibrio e al 24' lasciano campo alla ripartenza del pareggio di Barseghyan. (Sky Sport)
Il Milan cala il tris a Bratislava contro lo Slovan, si impone 3-2 in trasferta nella quinta sfida della nuova Champions e sale in classifica portandosi a 9 punti. In gol per la squadra di Fonseca sono andati Pulisic, Leao e Abraham. (Liberoquotidiano.it)
Calciomercato.com Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislava, ha parlato così al termine della sfida persa 3-2 contro il Milan: "Abbiamo preso tre gol su tre errori nostri, loro sono forti e ci hanno punito. (Calciomercato.com)
Milan Maignan 6: sul gol di Berseghyan ha pochissime responsabilità. Trascorre una serata fredda per le condizioni climatiche ma, tutto sommato, tranquilla. (Calciomercato.com)
Live mn Fonseca in conferenza: "Problemi per Pulisic e Leao? Mi hanno detto che..." "La cosa più più importante era vincere e abbiamo vinto bene. (Milan News)
Nel primo tempo i rossoneri fanno la partita ma al 15esimo è lo Slovan a sfiorare il vantaggio con un veloce contropiede. Maignan è superato ma una scivolata miracolosa di Pavlovic evita la rete. (Tiscali)