Pin sulla coreografia di Fiorentina-Juventus: "Se i tifosi fanno una colletta, io metto 100 euro"

Pin sulla coreografia di Fiorentina-Juventus: Se i tifosi fanno una colletta, io metto 100 euro

RFV Pin sulla coreografia di Fiorentina-Juventus: "Se i tifosi fanno una colletta, io metto 100 euro" Ospite in studio a Radio Firenzeviola, durante 'Garrisca al Vento' ha parlato Celeste Pin commentando così la vittoria della Fiorentina contro la Juventus: "Dopo la partita ho postato tre pere sui social, un riferimento al lontano 4-2 quando Pepito Rossi segnò una tripletta. Quando succedono cose così, fatemi star bene. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Radiosa Primavera e la Coreografia censurata? (Firenze Viola)

MODENA. Oggetto del contendere è la coreografia dei tifosi della Fiorentina in occasione della gara di Serie A con la Juventus giocata domenica scorsa allo stadio Franchi, con quel messaggio “Juve m... (Gazzetta di Modena)

Ecco le sue dichiarazioni a Radio Firenze Viola: PAROLE – «La responsabilità è […] (CalcioNews24.com)

Il consigliere Masi: Rifiuti durante gare della Fiorentina ma bocciata proposta di aprire i cassonetti ai non residenti
Il consigliere Masi: "Rifiuti durante gare della Fiorentina ma bocciata proposta di aprire i cassonetti ai non residenti"

Dimitri Palagi, Consigliere Comunale di Sinistra Progetto Comune è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "C'è Polemica". Queste le sue parole a partire dalla coreografia della Curva Ferrovia contro la Juventus: "Io da piccolo avevo una maglietta, non vi dirò la scritta ma con cose sopra poco eleganti seppur senza mancare di rispetto a nessuno. (Tutto Juve)

Le parole di Emiliano Viviano su diversi temi legati alla Fiorentina: dall'importanza di Fagioli alle decisione prese per la coreografia (Viola News)

“Cassonetti con chiavetta elettronica. Gioie e dolori, soprattutto quando allo Stadio Artemio Franchi gioca la Fiorentina. E non solo per il risultato calcistico, perché i tifosi non fiorentini non hanno la chiavetta elettronica necessaria adesso per aprire i contenitori, con il rischio concreto che i rifiuti prodotti si accumulino per strada” così il Capogruppo del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi in Palazzo Vecchio, come riportato dal sito del Comune. (Firenze Viola)