La figlia dell'ex Miss Italia condannata a dieci mesi per tentata rapina e lesioni

Video suggerito A cura di Rosario Federico 6 Nadia Bengala, ex Miss Italia del 1988 La figlia dell'ex Miss Italia Nadia Bengala è stata condannata a dieci mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. La decisione è arrivata ieri mattina, mercoledì 26 giugno dal tribunale monocratico di piazzale Clodio. Il pubblico ministero Cristiana Correra aveva chiesto un anno e dieci mesi ma le attenuanti sono state considerate generiche dal giudice. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diana Schivardi condannata, la reazione della madre La sentenza del giudice è stata pronunciata giovedì 27 giugno. Quella di Nadia Bengala al Corriere della Sera non è una semplice intervista, ma il disperato grido d'aiuto di una madre profondamente preoccupata per le sorti della propria figlia. (DiLei)

Nadia Bengala, 62 anni, miss Italia 1988, ha una figlia che si chiama Diana Schivardi. La 28enne è stata condannata a 10 mesi di carcere per aver tentato di rubare all’interno di alcune auto e di essersi scagliata contro chi ha provato a fermarla. (Open)

Lo faccio con amore, perché lei ne ha bisogno. Le spiego, ma lei è lontana, non credo abbia afferrato quanto è grave la condanna e i motivi che ne sono all’origine. (Vanity Fair Italia)

Nadia Bengala parla della condanna della figlia: «La droga la sta cambiando, per salvarla bisogna ricoverarla»

La droga però la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Nadia Bengala chiede aiuto. (ilmessaggero.it)

I militari, giunti sul posto, hanno constatato l’effrazione di una porta finestra della citata attività e successivamente, si sono messi alla ricerca dei responsabili. La scorsa notte, la pattuglia dei Carabinieri è intervenuta in Via Acciarella a seguito di una chiamata al 112 N. (Cronache Cittadine)

La decisione è arrivata mercoledì 26 giugno dal tribunale monocratico di piazzale Clodio, Roma. «La droga la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. (leggo.it)