Emma conquista il Forum, difende i rapper e dice no a Sanremo: «Non ce la faccio proprio, ho bisogno di dormire e respirare»

L'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato perché rifiuterebbe una chiamata di Carlo Conti. E perché la battaglia per la parità di genere è ancora tutta da combattere «Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi», è questo il programma di Emma Marrone dal 18 novembre in poi, perché il 17 concluderà al PalaFlorio di Bari il suo minitour dei palazzetti. (Open)

La notizia riportata su altri media

“Tutti in questo pianeta siamo diversi, – ha dichiarato l’ex Take That – abbiamo subito traumi, stiamo lottando per venire a patti con la nostra infanzia o stiamo lottando per venire a patti con il nostro posto nel mondo e sì, è molto difficile. (Il Fatto Quotidiano)

Emma Marrone sta per concludere il suo tour iniziato nel corso dell'estate e, con due concerti ancora da tenere, guarda già al futuro fatto di relax, amici e una piccola pausa dal palco e dalla musica più in generale. (La Gazzetta dello Sport)

E in effetti è una cosa anomala, credo che nel 2024 abbia piovuto su Milano più che dentro un qualsiasi reboot di Il corvo. Lo dico come se fosse una cosa anomala, leggetelo a voce alta con una certa enfasi per capire cosa intendo. (MOW)

Emma, le ultime date del tour e la pausa: "Non ci sarò a Sanremo, ho bisogno di un momento per me"

«Sul rap ci vuole uno sguardo più aperto. (leggo.it)

Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall'uscita del disco in... Dopo i prossimi due concerti, oggi a Roma e il 17 a Bari, 'mi fermo. (Virgilio)

A cura di Vincenzo Nasto Emma, le ultime date del tour e la pausa: “Non ci sarò a Sanremo, ho bisogno di un momento per me” Emma annuncia di volersi prendere una pausa dopo la fine del tour a Bari il 17 novembre, e a alla domanda su Sanremo: “Non ce la faccio proprio. (Fanpage.it)