Emma conquista il Forum, difende i rapper e dice no a Sanremo: «Non ce la faccio proprio, ho bisogno di dormire e respirare»

L'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato perché rifiuterebbe una chiamata di Carlo Conti. E perché la battaglia per la parità di genere è ancora tutta da combattere «Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi», è questo il programma di Emma Marrone dal 18 novembre in poi, perché il 17 concluderà al PalaFlorio di Bari il suo minitour dei palazzetti. (Open)

La notizia riportata su altri media

“Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi“, ha raccontato, come riporta il Corriere della Sera. Gli ultimi anni sono stati ricchi di soddisfazioni, ma davvero molto impegnativi e adesso la cantante salentina ha bisogno di fermarsi per ricaricare le pile e sicuramente non sarà a Sanremo 2025. (Radio Subasio)

Il posto di Emma Marrone è senza dubbio il palco. Ci sono persone per le quali è evidente che esista un posto nel mondo ben definito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non sferra colpi dello stesso livello del suo avversario ma va oltre e insegna ai suoi seguaci a far lo stesso, niente colpi bassi ma gentilezza e intelligenza. La guerriera torna a casa per farsi abbracciare dalla terra che le ha permesso di conoscere il mondo fuori. (Telebari)

Emma conclude il suo tour in Puglia

Il nome di Emma Marrone è apparso nella lista dei possibili Big di Sanremo 2025, ma la cantante ha smentito di essere una delle concorrenti del Festival. Ecco per quale motivo non ci sarà. Mentre fervono i preparativi per Sanremo 2025 e si attende la fine del mese per l'annuncio ufficiale di Carlo Conti sui Big che si esibiranno sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio 2025, arriva la smentita della presenza di un'amatissima artista del panorama musicale italiano. (ComingSoon.it)

Al PalaFlorio di Bari, l’ultima tappa è stata un trionfo di energia e commozione. Con un mix di emozioni e riflessioni, Emma Marrone ha salutato il suo pubblico al termine del tour In Da Town. (Io Donna)

«Volevo tranquillizzarvi, mi prendo il tempo per farmi venire qualche altra idea strampalata e torno da voi. Emma ha salutato i suoi fan al PalaFlorio per l’ultima data del suo tour "In Da Town". (video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it)