C. Augusto: “Voglio tornare ai numeri di Monza. Scudetto e Champions, l’Inter vuole tutto”

Dopo l’1-1 in Pisa-Inter, Carlos Augusto ha parlato anche ai microfoni di FCIN1908.it: “Sappiamo che a inizio stagione il principale obiettivo è mettere minutaggio sulle gambe, sappiamo che questa stagione sarà lunga e dobbiamo lavorare... Alessandro Cosattini 3 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 10:14) Dopo l'1-1 in Pisa-Inter, Carlos Augusto ha parlato anche ai microfoni di FCIN1908.it: “Sappiamo che a inizio stagione il principale obiettivo è mettere minutaggio sulle gambe, sappiamo che questa stagione sarà lunga e dobbiamo lavorare bene fisicamente, abbiamo altre due amichevoli, ci conosciamo tutti dall’anno scorso e speriamo di fare bene. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

MILANO - L'ultima prestazione di Joaquin Correa nell'amichevole di Pisa non può lasciare soddisfatto nessuno. A partire da Simone Inzaghi, che sembra aver perso le speranze di recuperare in qualche modo il suo "ex" pupillo. (Inter-News)

Tuttosport (fra i giocatori "da rivedere"): "Una tirata d’orecchie la merita d’ufficio per essersi perso Piccinini nell’azione che porta il Pisa sull’1-0. Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini" (L'Interista)

Un test c (TUTTO mercato WEB)

L'Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95'

A Pisa la sfida in famiglia tra Simone e Filippo Inzaghi si conclude 1-1. Per la prima volta in questo precampionato, l'Inter non trova la vittoria. (Eurosport IT)

La notizia più triste per il Pisa dopo l'amichevole di ieri pareggiata onorevolmente con l'Inter, rimarcata più di una volta anche dallo stesso tecnico toscano Filippo Inzaghi, è l'infortunio che ha costretto il difensore portoghese Tomas Esteves a lasciare il campo in barella, tra le lacrime: il giocatore è stato trasportato presso l'ospedale di Cisanello in ambulanza, tra la disperazione dei compagni che si mettono le mani nei capelli. (Fcinternews.it)

L’Inter rischia la clamorosa sconfitta col Pisa: Bisseck salva Simone Inzaghi al 95′ (Juventus News 24)