Incidente aereo Lituania, il video dello schianto del cargo Dhl

Almeno un morto e due feriti in un incidente aereo in Lituania che ha visto protagonista un cargo DHL. Il velivolo si è schiantato in fase di atterraggio contro un palazzo residenziale e ha preso fuoco, nei pressi dell’aeroporto di Vilnius. La vittima sarebbe uno dei due piloti. Un video di sorveglianza di un’azienda vicina ha mostrato l’aereo scendere normalmente mentre si avvicinava all’aeroporto, per poi esplodere in un’enorme palla di fuoco dietro un edificio. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto all’aereo cargo di DHL all’aeroporto di Vilnius, in Lituania. Mentre si indaga ancora sulle cause del sinistro, sul web circolano le immagini dello schianto del velivolo che non ha lasciato scampo al suo pilota. (Virgilio Notizie)

Almeno un morto e due feriti in un incidente in Lituania che ha visto protagonista un aereo cargo DHL. La vittima sarebbe uno dei due piloti. (La Nuova Sardegna)

Un aereo cargo decollato da Lipsia per conto del fornitore di servizi postali DHL si è schiantato nel primo mattino di oggi, lunedì, contro un immobile residenziale a due piani nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, capitale della Lituania (RSI Radiotelevisione svizzera)

Lituania, cargo DHL si schianta contro una palazzina: morto uno dei due piloti

Nello schianto è morto uno dei due piloti, spagnolo e altri tre dei 4 passeggeri sono rimasti feriti. Nelle immagini delle telecamere di sicurezza il cargo scende in picchiata e impatta contro un edificio incendiandosi immediatamente, come evidenzaito dal bagliore nelle immagini. (Corriere TV)

Aereo cargo Dhl si schianta a Vilnius, i servizi segreti lituani indagano su possibile attentato Il presidente lituano e l'ambasciatore tedesco sul luogo dov'è caduto l'aereo cargo Dhl (La Stampa)

Tragico incidente questa mattina a Vilnius, in Lituania, dove un aereo cargo, un Boeing 737-400 operato dalla compagnia aerea Swift per conto di Dhl, si è schiantato contro una palazzina di due piani mentre si preparava ad atterrare all’aeroporto locale. (L'Unione Sarda.it)