Uccisa da un piatto a base di zucca: 32enne veneziana colpita da una reazione allergica fatale

Uccisa da un piatto a base di zucca: 32enne veneziana colpita da una reazione allergica fatale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Marta Bianco Mannino, una giovane donna di 32 anni, residente a Robegano, è morta dopo aver consumato un piatto a base di zucca. La serata, che doveva essere la prima cena nel nuovo appartamento nel comune della provincia veneziana, si è trasformata in una tragedia. Una serata che si trasforma in tragedia Appena svegliata, Marta ha iniziato a sentire forti dolori addominali e nausea. La situazione è precipitata rapidamente, tanto che ha chiesto al marito, William Benjamin Mannino, di chiamare immediatamente un’ambulanza. (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Ancora tutte da chiarire le cause del decesso di Marta Bianco, da poco residente in via Galilei a Robegano di Salzano. Nella notte fra sabato 21 e domenica 22 settembre, subito dopo aver mangiato della zucca, aveva accusato fortissimi dolori addominali. (La Nuova Venezia)

Aveva 32 anni Marta Bianco Mannino. Quella sera stata la prima cena nel nuovo appartamento in cui si era trasferita con il marito, in via Galileo Galilei a Robegano, frazione del comune di Salzano nella terraferma veneziana. (ilgazzettino.it)

E’ morta all’età di appena 32 anni a causa di una intolleranza alimentare alla zucca. Questa la tragica fine di Marta Bianca di 32 anni, residente in via Galileo Galilei a Robegano di Salzano. (gelocal.it)

Marta mangia la zucca col marito nella nuova casa: uccisa a 32 anni da una reazione allergica

Marta e William stavano celebrando il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento a Robegano, frazione di Salzano. La coppia, unita da un amore nato quattro anni prima durante una vacanza di lui a Venezia, aveva preparato con entusiasmo un piatto a base di zucca, ignara del pericolo imminente. (Oggi Treviso)

Marta Bianco, 32 anni, lo scorso fine settimana aveva traslocato nella sua nuova abitazione di via Galileo Galilei a Robegano, una frazione di Salzano (Venezia), con il marito William. Doveva essere un nuovo inizio. (Corriere della Sera)

La triste storia di Marta Bianco Mannino, 32enne pittrice: è morta domenica, vittima di una reazione allergica a un piatto a base di zucca che aveva preparato sabato in quella che era stata la prima cena nella nuova casa di Robegano, frazione del Comune di Salzano. (Fanpage.it)