Tanti auguri a Ronaldo il Fenomeno, l’ex Inter compie 48 anni!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronaldo il Fenomeno, ex calciatore dell’Inter dal 1997 al 2002, compie oggi 48 anni. Il nostro augurio per il suo giorno speciale. IL SOGNO – Ronaldo il Fenomeno, che ha militato nell’Inter per cinque stagioni, spegne nella giornata di oggi 48 candeline. Il brasiliano, arrivato nel club nerazzurro nel 1997, ha rappresentato il sogno materializzatosi in realtà per milioni di tifosi interisti estasiati dalla sola idea di vederlo indossare la maglia dell’Inter. (Inter-News)
Su altre fonti
L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)
È tempo di derby perle nerazzurre di Piovani che sono pronte a scendere in campo contro il Milan nella 3ª giornata della Serie A 2024/25 con fischio d'inizio alle 15:45. (fcinter1908)
Il tecnico nerazzurro punta su Mosconi, Spinaccé e De Pieri in attacco, confermato Berenbruch in mezzo al campo con Zarate e Bovo. (fcinter1908)
Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. Grazie al sito ufficiale del club rossonero, vediamo i numeri verso il match. (Il Milanista)
L'Inter Primavera non ne fa una buona e perde al Konami Youth Development Centre contro il Milan con il risultato di 3-1. Pochissime sufficienze, tra i peggiori sicuramente c'è Mike Aidoo. Le pagelle del primo derby di giornata. (Inter-News)
Il derby tra Inter e Milan vuol dire anche una sfida tra bomber di primo livello: Lautaro Martinez affronta Alvaro Morata (CalcioMercato.it)