Serie A Femminile, la top11 della 1a giornata. Sorride l’Inter Women
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiusa la prima giornata di Serie A Femminile. L’Inter Women si ritrova subito in testa alla classifica dopo la manita rifilata alla Sampdoria. Nella top 11 della Serie A figurano ben quattro nerazzurre. TOP – Si è chiusa la prima giornata di Serie A Femminile, l’Inter Women è uscita dal primo match stagionale con un roboante 5-0 rifilato alla Sampdoria Women. Le calciatrici dell’Inter, come si legge dal sito della Lega Calcio, guidano la top 11 della prima giornata di Serie A Women. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per avrci sostenuto, Forza Juve". (Tutto Juve)
Così l’attaccante, in biancoceleste dalla scorsa estate: “Adesso c’è decisamente più calma. Sembra che ci possa essere un lungo futuro con l’attuale allenatore“. LAZIO ISAKSEN BARONI – Di seguito: “Prima ho avuto un po’ di difficoltà con Igor Tudor, non ci siamo trovati al 100%. (Europa Calcio)
Serie A – Chi è la regina del calciomercato? La corona spetta alla Juventus grazie al 59% dei voti, segue l’Inter con il 24% (Terzo Tempo Napoli)
La Juventus Women supera il Sassuolo con un tennistico 6-3 in trasferta. La nuova Juve di mister Canzi inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale che vedrà le bianconere lottare su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Women’s Champions League. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Ce per i tre punti e per aver segnato il mio primo gol con la maglia della Juventus. Lehmann ha anche ringraziato i tifosi per il loro costante supporto, aggiungendo: "Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per averci sostenuto, Fo (ilBianconero)
Traore), Prugna (21’ s.t. Rossi (Lonni, Di Nallo, Caiazzo, Adami, Nocchi, Fusini, Perselli) JUVENTUS: Capelletti, Lenzini (21’ s.t. (Quotidiano Sportivo)