There Is Still Tomorrow: la Cortellesi diventa "americana" e va in corsa verso gli Oscar

There Is Still Tomorrow: la Cortellesi diventa americana e va in corsa verso gli Oscar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Quanto straordinario sia stato fin qui il cammino di "C'è ancora domani", il film d'esordio come regista di Paola Cortellesi, lo riassumono bene i numeri: ha battuto in Italia per incassi e numero di spettatori il fenomeno "Barbie", con 36,8 milioni di euro al box office e 5,4 milioni di spettatori (fonte Cinetel). E' uno dei più alti incassi di sempre della cinematografia italiana e il più alto mai realizzato da un film diretto da una regista italiana. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il film ‘C’è’ ancora domani’ di Paola Cortellesi, dopo il riconoscimento ricevuto ai Premi Internazionali Flaiano 2024, presieduti da Carla Tiboni, viene ammesso dall’Academy per la corsa all’Oscar (Rete8)

Gira in queste ore la news secondo cui “C’è ancora domani di Paola Cortellesi è ammesso agli Oscar 2025″. Ma cosa vuol dire esattamente? (Rolling Stone Italia)

C'è ancora domani di Paola Cortellesi eleggibile per gli Oscar 2025, gli italiani in corsa sono due

Lo ha comunicato l'Academy, che lo ha inserito nella lista dei film 'eleggibili' per la 97ma edizione in programma il 3 marzo. (Cinematografo.it/Adnkronos) – C'è ancora domani, il film del 2023 di Paola Cortellesi campione di incassi, è stato ammesso alla corsa per gli Oscar 2025. (cinematografo.it)

Vermiglio non sarà l'unico candidato italiano in corsa per gli Oscar 2025. È notizia di poche ore fa l'ammissione di C'è ancora domani, debutto rivelazione di Paola Cortellesi uscito in sala nel 2023 che si è rivelato uno dei maggiori incassi del botteghino italiano. (Movieplayer)