Turista morta dopo la caduta in Piazza di Spagna, precipitata dal muro vicino alla scalinata: ipotesi suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una turista spagnola di 55 anni è morta dopo essere caduta giù dal parapetto lungo la scalinata di Piazza di Spagna a Roma. A lanciare l’allarme è stato un passante. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del 118, che hanno trasportato la donna al Policlinico Umberto I in codice rosso. Purtroppo è deceduta. Stando alle prime informazioni sulle indagini, riportata da La Repubblica, non si esclude che dietro al volo di diversi metri ci possa essere un tentativo di suicidio. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
È successo intorno alle 8 di mattina di mercoledì. La donna, spagnola, è precipitata nel cortile di un affittacamere. Gli inquirenti analizzeranno le telecamere per approfondire l'accaduto (Open)
La donna, caduta intorno alle 7 su un'area di un negozio, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma, dove è deceduta qualche ora dopo (Il Fatto Quotidiano)
Sul posto, questa mattina poco dopo le 7, sono accorsi gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del I gruppo Centro. Una donna di nazionalità spagnola di 55 anni di età è morto dopo essere caduta nel vuoto dal parapetto in prossimità della scalinata, in piazza Trinità de' Monti a Roma, finendo all'interno di un'area privata di una attività commerciale, nel cortile della sala da tè. (ilmessaggero.it)
Ad intervenire le pattuglie del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale in servizio a piazza di Spagna insieme a personale sanitario, che ha trasportato la donna ferita presso il Policlinico Umberto I dove è deceduta per le gravi lesioni riportate. (Adnkronos)
E' morta la donna spagnola di 55 anni caduta nel vuoto stamattina dal parapetto in prossimità della scalinata a Trinità dei Monti, una delle mete turistiche più gettonate al centro di Roma. Soccorsa in gravissime condizioni, è deceduta in ospedale. (Tiscali Notizie)
A Roma una turista spagnola di 55 anni è morta dopo essere precipitata dal parapetto vicino alla celebre scalinata di Trinità dei Monti, in Piazza di Spagna. L’incidente, avvenuto poco dopo le 7 di stamattina, mercoledì 26 marzo, ha scosso uno dei luoghi più iconici e frequentati della Capitale, lasciando spazio a interrogativi e ipotesi, tra cui quella di un possibile suicidio. (BlogSicilia.it)