SERIE A - Verona-Venezia: 2-1, gli scaligeri vincono il derby del Veneto

Vittoria pesante del Verona che fa un importante balzo in avanti in classifica. I lagunari avrebbero meritato almeno il pareggio. Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa tanti capovolgimenti di fronte ma la gara viene decisa da un colpo di testa di Kastanos deviato da Joronen nella propria porta. Il Verona vince in rimonta il derby con il Venezia. (Il Piccolo)

Gara combattuta e intensa al Bentegodi specialmente in avvio. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

"Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". (SOS Fanta)

Kastanos: “Questa vittoria vale più dei tre punti”

Dopo tre ko di fila, il Verona torna a vincere nel secondo anticipo del 7° turno di Serie A battendo per 2-1 il Venezia nel derby al Bentegodi. Per i gialloblù una vittoria che vale quota 9 punti in classifica. (Tuttosport)

Di nuovo tra i migliori: TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Il pubblico è sempre con noi, anche col maltempo. Non vale solo tre punti, ma di più. (Hellas Live)