Ranieri risveglia i giallorossi dall’incubo. Goleada e Lecce battuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saelemaekers crea, Saud distrugge. Poi ci pensano Mancini, Pisilli e Koné a salvare la Roma dall'imbarazzo. I giallorossi battono 4-1 il Lecce e tornano alla vittoria un mese e mezzo dopo l'ultima volta, scrive Marco Juric su La Repubblica. Davanti agli occhi di Ryan Friedkin, tornato nei giorni scorsi nella capitale e seduto sugli spalti dell'Olimpico. Una presenza che non è passata inosservata, anche grazie ad un'inquadratura della regia della Lega che ha mandato sui maxischermi il primo piano del vicepresidente, fischiatissimo da tutto lo stadio. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Innanzitutto, della vittoria, che riporta un minimo di entusiasmo anche perché mancava dal 31 ottobre, il giorno di Roma-Torino. E' la notte dei ritorni. (ForzaRoma.info)
Mancini 7 - Il gol di stasera riscatta l'errore sotto porta contro l'Atalanta. Tutto da vivere il duello fisico con Baschirotto, che vede proprio Mancini imporsi sul secondo palo per insaccare il 2-1. El Shaarawy e Saelemaekers come Beep Beep. (TUTTO mercato WEB)
Le prime settimane del tecnico romano avevano già evidenziato una maggiore applicazione sul campo, ma contro i salentini si sono intraviste le basi di un progetto tattico più solido. La Roma riparte: Ranieri inizia a dare un'identità alla squadra (TUTTO mercato WEB)
La sua è stata una partita dalle due facce. Fino ad oggi un vero e proprio oggetto misterioso che aveva collezionato solamente 12 minuti in campionato, nel match perso contro il Napoli 1-0. (LAROMA24)
La Roma torna alla vittoria dopo più di un mese. I salentini avevano trovato il pari nel primo tempo con il calcio di rigore realizzato al 40' da Krstovic. (Adnkronos)
La Roma supera il Lecce con il punteggio di 3-1. A segno Alexis Saelemaekers, Gianluca Mancini e Niccolò Pisilli. Inutile la rete di Nikola Krstovic nel primo tempo. (Inter-News)