Blake Lively: tutte le volte che ha litigato sul set

Esce oggi, 21 agosto, in Italia It Ends with Us – Siamo noi a dire basta. Film diretto e interpretato da Justin Baldoni con Blake Lively. Tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Colleen Hoover, edito in Italia da Sperling & Kupfer. Peccato, però, che ormai da settimane (negli Usa è uscito a inizio mese) non si parli d’altro che della lite tra regista e protagonista. A tenere banco, infatti, non è la virtuosa storia di una donna che spezza il ciclo di violenza domestica nel quale vive da quando è nata e che rivive da adulta. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

Il discusso “It Ends With Us – Siamo noi a dire basta” sulla violenza domestica chiude il weekend italiano nelle sale con 795.535 euro (media di 2.448 euro, 325 cinema). Il risultato italiano conferma il potenziale del film, tratto dal bestseller rosa di Colleen Hoover, costato 25 milioni di dollari e vicino a un incasso globale di 250 milioni. (Il Fatto Quotidiano)

A dirlo con i fiori ci pensa Hollywood Il film, tratto dal romanzo di Colleen Hoover, racconta la storia di Lily Bloom una fiorista che si è da poco trasferita a Boston e che conoscerà Ryle Kincaid, interpretato da Justin Baldoni che è anche il regista. (ilmessaggero.it)

Amy Morton interpreta la parte di Jenny Bloom. Classe 1959, esordisce come attrice nel 1983 nel film TV Attraverso occhi nudi. È stata nominata due volte ai Tony Award. Tra il 2011 e il 2012 è nel cast di Boss, dove ha interpretato il ruolo di Catherine Walsh. (Sky Tg24 )

It Ends With Us, una star difende Blake Lively dalle accuse: «Non diffamatela»

Il costo del lungometraggio è stato di circa 25 milioni di dollari e Sony e Wayfarer Studios dovrebbero ottenere circa 25-30 milioni di profitti, se non addirittura il doppio. La storia dei personaggi creati da Colleen Hoover potrebbe proseguire, ma le presunte liti tra Lively e Baldoni potrebbero ostacolare la produzione di It Ends With Us 2 (Movieplayer)

Il segreto che Lily Bloom (rispetto ai suoi ventennali standard modellistici una quasi chubby Blake Lively, indubbiamente la parte migliore del film) confessa, dopo cinque minuti di un flirt caricato a pallettoni con sex-appeal alla Cinquanta sfumature di grigio, all’aitante Ryle (Justin Baldoni, muscoloso co-protagonista ma purtroppo floscio regista) è il punto nodale con cui affrontare la visione di It Ends with Us. (Sentieri Selvaggi)

Senza Barbenheimer, l’estate 2024 ha trovato una nuova coppia in grado di diventare un nuovo fenomeno del web: parliamo di Ryan Reynolds e Blake Lively, marito e moglie che stanno dominando le classifiche degli incassi negli Stati Uniti e nel mondo grazie a Deadpool & Wolverine e It Ends With Us. (Best Movie)