Diretta Monza-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all' U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata . I bianconeri sono ancora imbattuti in Serie A ma hanno centrato dieci pareggi in sedici incontri, gli ultimi quattro consecutivi. La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)

Danilo infortunato: il comunicato della Juventus 9 Vlahovic (Fantacalcio ®)

Un ballottaggio per l'allenatore bianconero. Ancora ai box Djuric: Nesta potrebbe riproporre Dany Mota come falso nove con Caprari e la novità Forson a supporto (Sky Sport)

Juve, Motta non si fida del Monza: “Serve una grande partita”

Sarà una Juventus… 5 stelle. (Sport Mediaset)

La Juventus si appresta a chiudere il 2024 con gli ultimi due impegni contro Monza e Fiorentina. Questa sera i bianconeri partiranno per la Lombardia, presentandosi poi alle 20:45 all’U-Power Stadium per sfidare la formazione di Alessandro Nesta, sempre più in difficoltà. (SpazioJ)

Thiago Motta non si fida del Monza di Nesta, che è in difficoltà e invischiato in una dura lotta salvezza, per questo motivo il tecnico juventino ha chiesto la massima prestazione possibile, lasciando fuori Douglas Luiz, perché ‘ho bisogno di ogni giocatore al 100%’. (Quotidiano Sportivo)