Genoa, Vieira pronto: “Punterò sui tifosi, su Balotelli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa Vieira Balotelli – Durante la pausa per le nazionali si è consumato il ribaltone sulla panchina del Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato un po’ a sorpresa (il peggio sembrava passato per il tecnico italiano) e al suo posto è stato ingaggiato il francese Patrick Vieira. Il nuovo allenatore del club ligure durante la presentazione ha parlato anche degli attriti avuti con Mario Balotelli durante la loro avventura a Nizza, ecco le dichiarazioni raccolte da La Gazzetta Dello Sport. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Mercoledì la prima giornata a Genova, oggi per Patrick Vieira è stato il tempo delle parole: quelle arrivate dalla sala stampa del Centro Sportivo Signorini, in occasione della presentazione del nuovo allenatore del Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)
Negli ultimi giorni si è spesso parlato della possibile convivenza complicata tra Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, e Patrick Vieira al Genoa. I due, infatti, hanno avuto qualche screzio al Nizza e lo stesso allenatore aveva espressamente dichiarato come il centravanti italiano non sia adatto agli sport di squadra. (Pianeta Milan)
Il nuovo allenatore del Genoa spende parole importanti per l'ormai ex tecnico dei rossoblù (Viola News)
L’esordio di mister Vieira sulla panchina del Genoa è sempre più vicino. L’ACG rossoblù ha diramato un comunicato ufficiale di benvenuto nei confronti del neo tecnico del Grifone. Di seguito il contenuto. (Pianetagenoa1893.net)
Ielpo con il Cagliari ha avuto il record di partite giocate in A e raggiungendo un sesto posto durante il campionato 1992 -1993. Genoa-Cagliari è alle porte, così come l’esordio di mister Vieira sulla panchina del Genoa: Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Mario Balotelli. Pochi giorni dopo l’annuncio del grande ritorno di Supermario in Serie A al Genoa, infatti, il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui Balotelli si era “scontrato” quando entrambi erano al Nizza. (Striscia la notizia)