Il Bayer Leverkusen batte 1-0 il Milan, decisivo Boniface: rossoneri fermi a zero punti

Il Milan perde 1-0 in Germania contro il Bayer Leverkusen, nonostante i tentativi nel secondo tempo e la clamorosa occasione di Morata. La squadra di Fonseca deve fare i conti con una classifica che dice ancora zero alla voce punti e adesso la situazione in Champions League inizia concretamente a complicarsi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) Bayer Leverkusen-Milan 1-0: la partita Il Bayer di Xabi Alonso domina nel primo tempo, trovando anche il vantaggio che viene però annullato per fuorigioco (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ansa ansa (Sport Mediaset)

Dopo il ko interno contro il Liverpool, la squadra di Paulo Fonseca perde per 1-0 anche in casa del Bayer Leverkusen. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa. (La Stampa)

Difesa sotto scacco. Un'altra squadra con Morata, ma non basta Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. (TUTTO mercato WEB)

Milan, sei troppo buono ▷ Lo Scatto

Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)

Il Milan non ingrana in Champions League e la seconda sconfitta in due partite certifica a pieno questa situazione. Tijjani Reijnders è stato uno dei protagonisti con una grande occasione nel secondo tempo sotto porta. (Spazio Milan)

Nella tana delle “aspirine”, il Milan accusa ancora qualche linea di febbriciattola. (Radio Radio)