Sfilata di stelle di Hollywood al Sinigaglia
Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma. Non è la prima volta che attori hollywoodiani vengono avvistati in tribuna a Como. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Nelle scorse settimane, il fantasista in prestito dal Real Madrid al Como era stato accostato proprio all'Inter. Ne aveva parlato in questi termini Sportmediaset: "Una occasione per iniziare a valutare un futuro insieme è stata anche la cena benefica della Fondazione Pupi che si è svolta proprio a Como. (fcinter1908)
La tribuna dello stadio Senigallia di Como è sempre più vip. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. (Movieplayer)
A Como si guarda la partita ma dando sempre un occhio alla tribuna e ai suoi protagonisti. Budi e Bambang, questi i loro nomi indonesiani, sono i due più ricchi contribuenti del loro Paese, p… (la Repubblica)
Una vera e propria parata di stelle: lo stadio Sinigaglia è stato teatro del match di Serie A tra Como e Roma, ma per una sera si è trasformato in un vero e proprio parterre di Hollywood. (Golssip)
Anche questa sera, domenica 15 dicembre, allo stadio Sinigaglia di Como si è vista l’ormai consueta parata di stelle di Hollywood sugli spalti. Ormai una consuetudine, tanto che in tribuna sono già stati avvistati personaggi del calibro di Hugh Grant e Andrew Garfield, giusto per citarne due. (ComoZero)