La madre di Larimar Annaloro è sicura si tratti di omicidio: «So chi è stato, mia figlia non si è suicidata. La scuola l'ha lasciata sola» - Il video
Lo sfogo di Johary Annaloro a Mattino 4, sulle circostanze che hanno portato alla morte della 15enne «È impossibile che una ragazza di quindici anni usi un metodo così violento per suicidarsi. Lo dimostra il modo in cui è stata trovata». Sono queste di Johary, la madre di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa a Piazza Armerina (Enna). La madre è intervenuta questa mattina nella trasmissione Mattino 4, condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti ribadendo di non credere all’ipotesi secondo cui la 15enne si sarebbe suicidata. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. "Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ci sarà stasera alle 20 a Piazza Armerina la fiaccolata in memoria di Larimar. Una iniziativa organizzata dalla Diocesi e come punto di incontro è stata scelta piazza Falcone Borsellino, da cui partirà il corteo: saranno percorse via Intorcetta, piazza Boris Giuliano, via Guccio, via Muscarà, via Ciancio, piazza senatore Maniscalchi fino ad arrivare alla chiesa di Sant’Antonio. (Vivi Enna)
"Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola". (La Repubblica)
I dettagli emersi dall'autopsia sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata a un albero dalla madre il 5 novembre scorso, alimentano il giallo sulla sua morte. Gli inquirenti parlano di modalità «anomale di suicidio», cosa sostenuta sin da subito dai familiari della ragazzina. (il Giornale)
Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)
Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)