Calciomercato Milan, occhi su Kabar del Borussia: le ultime
Il calciomercato invernale è iniziato e sono molti i club alla ricerca di rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. Tra questi c'è sicuramente il Milan che, dopo l'arrivo di Conceicao al posto di Fonseca in panchina, vuole chiudere un paio di operazioni in entrata. Il nome più caldo, al momento, è quello di Almugera Kabar, terzino sinistro classe 2006 del Borussia Dortmund (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Amulgera Kabar, terzino sinistro tedesco del Dortmund, sarebbe finito nel mirino del Milan come vice Theo-Hernandez; interesse concreto (Europa Calcio)
I rossoneri sono intenzionati a fare un tentativo per il laterale 18enne già nella finestra invernale del mercato. Trattasi di Almugera Kabar, terzino sinistro classe 2006 tesserato con il Borussia Dortmund (Sport Mediaset)
Non solo la vittoria contro la Juventus e il derby contro l'Inter in finale di Supercoppa. Sul fronte mercato il Milan segue con particolare interesse Almugera Kabar, terzino sinistro di 18 anni di proprietà del Borussia Dortmund (Sky Sport)
Secondo quanto riporta 'Sky Sport' il diciottenne terzino del Borussia Dortmund piace molto ai rossoneri che stanno pensando di anticiparne l'arrivo già a gennaio. Un altro giovane nel mirino del Milan, che avrebbe puntato Almugera Kabar. (Goal Italia)
Il club rossonero è pronto a regalarsi un nuovo esterno mancino, che possa rafforzare il pacchetto arretrato. Conferme sul giocatore del Borussia Dortmund Nome nuovo per il ruolo di terzino sinistro. L’acquisto di un esterno basso continua ad essere una priorità per il Milan che si ritufferà sul mercato una volta tornato dall’Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)
Calciomercato Milan - Kabar il colpo in difesa? Forte interesse. (Pianeta Milan)