Muore a 13 anni colpita da un fulmine in spiaggia: i genitori a pochi metri da lei

Muore a 13 anni colpita da un fulmine in spiaggia: i genitori a pochi metri da lei
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dorothea si trovava a circa un metro e mezzo di distanza dalla sua mamma e lì vicino c’era anche il suo papà. La famiglia stava passando una giornata al mare, in Grecia, sulla spiaggia di Faros (penisola Calcidica), vicino al villaggio di Possidi, quando è arrivato un temporale. Erano usciti dall’acqua e si stavano incamminando verso la macchina ma un fulmine ha colpito la piccola Dorothea, 13 anni, che è morta sul colpo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Una giornata di relax al mare si è trasformata in dramma per una famiglia sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica, in Grecia. (Fanpage.it)

Tragedia al mare in Grecia: sulla spiaggia di Faros, nella Penisola Calcidica, Dorothea, una bambina greca di 13 anni, è morta sul colpo dopo essere stata presa in pieno da un fulmine, mentre si trovava a pochi metri dai suoi genitori. (Liberoquotidiano.it)

La famiglia si stava godendo una giornata di relax e vacanza al mare quando è stata sorpresa da un inaspettato temporale estivo. Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia: è successo in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica (corriereadriatico.it)

Tragedia in spiaggia: centrata da un fulmine, muore a soli 13 anni

Nonostante fossero riusciti a uscire dall'acqua e si stessero dirigendo verso l'auto per ripararsi dalla pioggia, un fulmine ha colpito Dorothea, che si trovava a circa un metro e mezzo di distanza dalla madre. (ilgazzettino.it)

La famiglia si stava godendo una giornata di relax e vacanza al mare quando è stata sorpresa da un inaspettato temporale estivo. Una giornata di relax al mare si è trasformata in una tragedia: è successo in Grecia, sulla spiaggia di Faros nella Penisola Calcidica (leggo.it)

Mentre si dirigevano verso l'auto per ripararsi dalla pioggia, un fulmine ha centrato la ragazzina, che si trovava a circa un metro e mezzo dalla madre. (Oggi Treviso)