Il presidente della Calabria Occhiuto: “Vado a operarmi al cuore, torno prestissimo”. L’annuncio in un video sui social

“Un’operazione durata 3 ore e perfettamente riuscita”. Un bollettino medico positivo quello diramato dall’ospedale Dulbecco di Catanzaro sull’intervento a cui è stato sottoposto il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Ad annunciare l’intervento era stato il governatore stesso con un video pubblicato sui social. “Vado a operarmi al cuore. Da qualche tempo – sono le sue parole – il mio cuore sta dando qualche problema, la valvola mitralica, e quindi per qualche giorno sarò offline ma ritornerò. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Prosegue la ripresa fisica del presidente della Regione Calabria, R oberto Occhiuto, dopo l’intervento di cardiochirurgia al quale si è sottoposto nei giorni scorsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ora dovrà affrontare la riabilitazione prima di tornare a svolgere appieno le sue mansioni da governatore. Però a Occhiuto, secondo il sindacato Usb sarebbe stato riservato un trattamento «privilegiato». (LaC news24)

Dulbecco", dottoressa Simona Carbone, esprimono il loro più sincero compiacimento per l'esito positivo dell'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto la scorsa settimana il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto (LaC news24)

Occhiuto dimesso dall’ospedale, iniziata la riabilitazione

Il Governatore ha brillantemente superato l’intervento di riparazione della valvola mitralica, effettuato con successo nell’Unità Operativa di Cardiochirurgia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Dulbecco”, ed è stato dimesso dal Policlinico universitario di Catanzaro (CatanzaroInforma)

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, sui social comunica la sua prossima assenza dovuta ad un problema al cuore: “Sto andando ad operarmi” Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, vicesegretario nazionale di Forza Italia, è stato dimesso dal reparto di cardiochirurgia dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro (CityNow)