Napoli-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Napoli-Lecce Partita: Napoli-Lecce Data: sabato 26 ottobre 2024 Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli) Orario: 20:45 Canale TV: DAZN Streaming: DAZN Competizione: 9ª giornata Serie Il Napoli vuole approfittare del derby d'Italia tra Inter e Juventus per allungare in classifica e consolidare il primo posto: battendo il Lecce, gli azzurri guadagnerebbero sicuramente punti su almeno una delle due avversarie per il titolo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Per qualcuno sarà un successo, ma non per tutti. Il Napoli è primo con 19 punti, l’Inter è seconda a due passi (17), la Juventus è terza a -3 (16). Oggi alle 15, gli azzurri sfideranno il Lecce al Maradona; domani alle 18, a San Siro, l’Inter e la Juventus saranno faccia a faccia. (Tutto Napoli)

Ufficiale Napoli-Lecce, orario apertura tornelli e varchi riservati agli abbonati: tutte le info In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Tutto Napoli)

26/10/2024 01:32 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa Il Napoli di Conte fa i conti. La fuga, poi tre sfide verità (AreaNapoli.it)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina e all'interno alla sfida di oggi al Maradona tra Napoli e Lecce: "Conte, contro il Lecce per la fuga in vetta". In apertura le indagini per lo scontro a fuoco tra bande nemiche al rione Sanità: "Napoli, Emanuele ucciso tra la faida tra babygang". (Tutto Napoli)

Oggi pomeriggio alle ore 15 il Napoli affronterà il Lecce per la nona giornata di Serie A. Il tecnico Antonio Conte non farà giocare alcuni calciatori, tra cui Khvicha Kvaratskhelia, per farli rifiatare in vista del turno infrasettimanale contro il Milan. (IlNapolista)

Il rinnovo di Kvara, i presunti problemi di gestione di Lukaku: il tecnico leccese è concentrato solo sul campo. In conferenza stampa ha tirato le sue solite frecciate "Solo chi non ha vinto può dire fesserie", confermando di essere affamato come non mai. (Sport Mediaset)