Automotive: Magnacca, bene annuncio Stellantis produzione di Large Van elettrici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Apprendiamo la notizia che ad Atessa, stabilimento d’eccellenza del gruppo Stellantis, ci sarà l’avvio della produzione dei Large Van elettrici per tutti i 5 brand dei veicoli commerciali leggeri. Ora attendiamo di conoscere meglio i dettagli dell’investimento e le ricadute occupazionali”. A dichiararlo l’assessore alle Attività produttive Tiziana Magnacca a seguito da comunicazioni ricevute dall’Ufficio relazioni istituzionali di Stellantis con le quali si annunciano la produzione di veicoli elettrici commerciali in Abruzzo (Regione Abruzzo)
Su altri media
Stellantis avvia la produzione del Fiat Ducato elettrico, mentre 250 lavoratori di Mirafiori rischiano il licenziamento. A Cassino oggi la Consulta dei sindaci davanti ai cancelli della fabbrica. Martedì incontro con Tajani a margine del G7 e mercoledì dal prefetto per il futuro De Vizia, Tecnoservice e Transnova (AlessioPorcu.it)
'In prossimità dello sciopero generale del 29 novembre 2024, Stellantis ha pubblicato articoli che riportano notizie incoraggianti: la produzione di furgoni elettrici, una capacità... (Virgilio)
È iniziata la produzione dei nuovi furgoni elettrici di Stellantis Pro One presso lo storico stabilimento di Atessa (Chieti), il più grande e versatile impianto europeo dedicato ai veicoli commerciali leggeri. (ClubAlfa.it)
Stellantis Pro One, la business unit dedicata ai veicoli commerciali - ufficializza il via alla produzione del furgone elettrico (modello Ducato) ... (Virgilio)
Avviata la produzione dei nuovi Large Van elettrici di Stellantis Pro One nello stabilimento di Atessa (Chieti), il più grande impianto europeo di veicoli commerciali dove uscirà la nuova generazione di Fiat Professional Ducato, Peugeot Boxer, Citroën Jumper, Opel Movano e Vauxhall Movano. (Il Sole 24 ORE)
Tuttavia, è naturale interrogarsi su come queste affermazioni si concilino con la situazione attuale, che vede circa 1.500 Lavoratori in cassa integrazione. (ChietiToday)