Massimo Giletti a Domenica In: gli inizi, la vita privata, il legame speciale con Sofia Goggia

Massimo Giletti ospite oggi (domenica 29 settembre) da Mara Venier. Il giornalista e conduttore tv si racconta a Domenica In. Dalla carriera alla vita privata, ripercorriamo la storia di questo volto icona della tv italiana. Rita Pavone a Verissimo, il matrimonio (discusso) con Teddy Reno e la malattia che l'ha colpita negli studi Rai (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Un'intervista molto intima in cui il conduttore ha parlato della scomparsa di suo padre e delle difficili condizioni di salute di sua madre, ma anche dell'amore: "L'amore è una cosa bellissima, per me è complicato dargli continuità, ma oggi sarei pronto". (Fanpage.it)

Massimo Giletti riparte da "Lo Stato delle Cose", il nuovo programma di Rai Cultura in onda da lunedì 30 settembre in prima serata su Rai 3. Il programma racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su "lo stato delle cose" per quello che è e non per quello che appare. (Rai Storia)

Massimo Giletti in Rai, i prossimi appuntamenti Giletti e il rapporto difficile con il padre (Virgilio Notizie)

Arriva ‘Lo stato delle cose’, Giletti su Rai3 tra duelli e reportage

Chi parla di rivincita – a suon di alti ascolti – dopo il divorzio (non esattamente consensuale) da La7. C’è chi l’ha già ribattezzato il figlio prodigo della Rai. (La Stampa)

“Racconteremo quello che viviamo, come sempre, le mie inchieste le faremo sempre”, svela il giornalista che dal 2020 vive sotto scorta. A dirlo, ospite di Mara Venier a Domenica In, è Massimo Giletti, alla vigilia del suo ritorno su Rai3 con Lo Stato delle cose. (Il Fatto Quotidiano)

Il programma racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su 'lo stato delle cose' per quello che è e non per quello che appare. (TuttOggi)