OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 02/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, Filiale di Perugia, ricerca urgentemente per azienda cliente leader nel settore metalmeccanica, un OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (legge 68/99). La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre testate
Federalberghi Riccione plaude all' avvio della banca dati delle strutture ricettive e degli immobili destinati a locazione breve o per finalità turistiche . ' Da molto tempo - spiega... (Virgilio)
La fase sperimentale della Banca dati strutture ricettive ha raggiunto l'obiettivo. Da ieri è possibile richiedere il codice identificativo nazionale (cin) in tutte le regioni italiane. Ad oggi sono più di 450 mila le strutture registrate con 38 mila i cin rilasciati, circa l'8,43%. (Italia Oggi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tramite la piattaforma è possibile richiedere il Codice identificativo nazionale (Cin), da utilizzare per la pubblicazione degli annunci e per l’esposizione all’esterno delle strutture e degli immobili, ai sensi dell’articolo 13-ter del decreto-legge 145/2023: effettuando... (NT+ Condominio)
Iscrizione alle Categorie Protette (Legge 68/99): La candidatura è riservata esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette, in conformità con la Legge 68/99. Posizione: Receptionist (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Categoria Protetta: Legge 68/99 INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 02/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)