Perché la sosta per le nazionali non stravolgerà la corsa scudetto. Ma Dumfries e Thuram danno forfait

Da 12, sono diventati 10 i giocatori dell’Inter impegnati con le rispettive nazionali durante questa pausa. Il motivo è il forfait di Dumfries, uscito dolorante dalla sfida contro l'Atalanta, e quello di Marcus Thuram, alle prese con una caviglia dolorante. L'olandese farà gli esami nelle prossime ore ma è certo di non partire con la squadra di Koeman. Il francese ha raggiunto il ritiro dei Bleus ma il ct Deschamps gli ha consentito di tornare a Milano "a causa di un dolore persistente alla caviglia sinistra", ha spiegato la federcalcio transalpina in una nota. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta sorride dopo aver ricevuto un aggiornamento positivo che riguarda il calciatore attualmente infortunato La Juventus non se la sta passando bene, per usare un eufemismo. (SpazioJ)

Quarta sosta della stagione per gli appuntamenti internazionali: l'Inter tornerà in campo il 30 marzo alle 18:00 a San Siro contro l'Udinese Per l'Inter sono 11 i calciatori convocati dalle rispettive nazionali, che saranno impegnati in incontri di Nations League e qualificazioni ai mondiali. (fcinter1908)

Napoli, Inter a Atalanta sperano di ritrovare tutti i nazionali al termine della sosta Dopo la sosta per gli impegni della Nazionali, il capitolo finale della corsa scudetto (IlNapolista)

Buone notizie per Inzaghi da Appiano Gentile: tornano a lavorare sul campo quattro degli infortunati

L’Inter in questa sosta di campionato per le partite delle Nazionali avrà modo di riposare e di tirare il fiato con i giocatori che non dovranno rispondere alle chiamate dei propri Paesi per giocare impegni internazionali. (Passione Inter)

Marko Arnautovic - Austria - (playoff di Nations League contro la Serbia) Lautaro Martinez - Argentina (qualificazioni Mondiali contro Uruguay e Brasile) (Calciomercato.com)

L'infermeria comincia a svuotarsi e i primi giocatori che portano buone nuove all'allenatore piacentino sono Piotr Zielinski, Nicola Zalewski, Matteo Darmian e Federico Dimarco che hanno ripreso a lavorare sul campo. (Fcinternews.it)