PARMA, PECCHIA: "BENE NEL SECONDO TEMPO, ATALANTA FORTISSIMA"

Fabio Pecchia commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta casalinga contro l'Atalanta. "Nel primo tempo abbiamo subito l'Atalanta, a parte gli ultimi 5' dove abbiamo creato delle occasioni - ha spiegato il tecnico del Parma -. Poi nel secondo tempo c'è stato un grande approccio e abbiamo giocato bene. L'Atalanta è fortissima, vince con chiunque, sia in Italia che all'estero. Cancellieri? Ha una grande voglia, una grande capacità e determinazione oltre a un gran sinistro. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Parma. La settima vittoria consecutiva in campionato permette alla Dea di godersi una notte da capolista. (BergamoNews.it)

Di altri tiri nello specchio i padroni di casa non ne fanno e il portiere nerazzurro torna a guardar gli altri che giocano. Succede a inizio ripresa, lui è incolpevole. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria in fila, nerazzurri in vetta per una notte

Perché non ha giocato dall'inizio Samardzic? Ne parla così Gian Piero Gasperini in conferenza, ecco le sue parole in sala stampa dopo il 3-1 al Parma: "Samardzic fuori per Pasalic? Praticamente sempre ci sono forzature di proposte di formazioni, poi in campo mando chi ritengo sia più affidabile. (SOS Fanta)

Abbiamo giocato le prime tre partite non benissimo, ma il nostro campionato è iniziato dopo, basandomi in particolare sull'ossatura dell'anno scorso, sono cresciuti tutti tantissimo. E' arrivato Retegui ed è esploso, nel frattempo la classifica è questa ma abbiamo fatto una striscia di risultati molto importanti. (CalcioNapoli1926.it)

Il Parma ha potuto ben poco contro la macchina da gol nerazzurra, salita a 34 gol in 13 giornate, record per il club orobico. Altri 3 punti che consentono ai ragazzi di Gasperini, in attesa di Napoli-Roma, di andare a letto al comando della classifica assieme all’Inter. (la Repubblica)