Il c.t. Quesada: "Il Sei Nazioni 2024 mi ha emozionato. Italrugby in crescita continua"

Dopo una stagione che, con due vittorie e un pareggio, ha regalato all’Italia il miglior Sei Nazioni di sempre, fino all’attuale ottavo posto nel ranking mondiale. E prima di un’altra che si inaugurerà con i tre test-match casalinghi di novembre. A Trento, sul palco della Sala Filarmonica, in rappresentanza della Nazionale ovale, salgono il ct Gonzalo Quesada, il capitano Michele Lamaro e il miglior giocatore dell’ultimo Torneo, Tommaso Menoncello. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Giocare al Ferraris è sempre una grande emozione, per il pubblico il cui calore ho toccato con mano in occasione della partita con il Sudafrica di due anni fa ma anche perché questa è la città di Marco Bollesan, il fondatore della mia squadra, Le Zebre, nonché un'icona del nostro sport". (Telenord.it)

Il CT della nazionale italiana di rugby, Gonzalo Quesada, ha ufficializzato i 34 convocati per le Autumn Nations Series, i test-match di novembre che vedranno gli Azzurri affrontare Argentina, Georgia e Nuova Zelanda. (Sky Sport)

Verso il “Novembre Mondiale”. Le convocazioni di Gonzalo Quesada hanno acceso il periodo d’attesa che collega gli Azzurri alle Autumn Nations Series 2024, dove l’Italia sfiderà Argentina, Georgia e la Nuova Zelanda. (OnRugby)

Rugby, la promessa di Fischetti: “Con la Georgia faremo divertire i genovesi”

Due gli esordienti presenti in lista: Tommaso Di Bartolomeo – tallonatore delle Zebre – e Giulio Bertaccini, centro del Valorugby Emilia che in questo inizio di stagione è stato protagonista con Zebre, come permit player, nel BKT United Rugby Championship. (OA Sport)

L’attesa verso i Test Match del mese di novembre è ufficialmente cominciata in casa Italia. Gli impegni contro Argentina, Georgia e Nuova Zelanda caratterizzeranno delle Autumn Nations Series 2024 che per gli Azzurri dovranno essere quelle della conferma. (OnRugby)

Per la maglia azzurra, portata in 44 occasioni, e per il fisico imponente. Un pilone tra le vasche dell'acquario di Genova. (La Repubblica)