“È stata una settima tragica, il calcio doveva fermarsi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante, ma anche la meno importante”. Queste sono le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia di un match di Champions per lui ancora più speciale, quello tra il Real Madrid, sua attuale squadra, e il Milan, sua ex. L’allenatore delle Merengues è scosso per la tragedia che ha colpito Valencia e in conferenza stampa ha spiegato come faccia fatica a capire come si possa giocare visto quanto è successo: “Noi non siamo quelli che comandano e ci adattiamo. (RSI.ch Informazione)
Su altre fonti
“Siamo tristi e siamo tutti vicini alla gente di Valencia. Capirete che parlare di calcio in questo momento è molto complicato, così come giocare a calcio”. Lo ha detto l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti parlando in conferenza stampa a proposito dell’alluvione che ha devastato parte della Spagna, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Milan (LAPRESSE)
Dopo la vittoria all'U-Power Stadium contro il Monza, il Milan si prepara al meglio per il prossimo impegno, in un match tutto tranne che dall'esito scontato. Domani, martedì 5 novembre alle ore 21, al Santiago Bernabeu, la squadra di Fonseca affronterà il Real Madrid nel match valevole per la quarta giornata di Champions League. (Il Milanista)
Le parole di Ancelotti in conferenza «Spero che comprendiate che in questo momento mi rimane difficile parlare di calcio, non ne avrei voglia - dice ancora l'allenatore del Real Madrid -, perché noi facciamo parte di questo paese e siamo molto scossi da quanto successo. (ilmessaggero.it)
Carlo Ancelotti si prepara alla partita sintesi della sua vita e un po’, è chiaro, si emoziona. Forse non è ancora riuscito a tirare fuori tutto il suo potenziale, ma c'è e dobbiamo essere pronti a giocare una partita difficile”. (La Gazzetta dello Sport)
Real Madrid in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della super sfida in Champions League contro il Milan, gara in programma domani sera al Santiago Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)
Sono le due squadre del cuore di Ancelotti, ma tutto questo oggi non ha senso. Carlo Ancelotti è alla vigilia della partita di Champions con la squadra della sua vita, il Milan, ma ha poca voglia di parlare. (Tiscali)