IL ROMANISTA | Un nuovo anno bagnato dal tutto esaurito: dall’allenamento dell’1 gennaio al derby
Foto Romanews.eu ROMA TIFOSI GENNAIO – Dopo una fiducia che sembra parzialmente ritrovata, la Roma viaggia verso un gennaio che deve dare conferme dopo un ultimo mese del 2024 sicuramente più convincente rispetto ai mesi precedenti. I giallorossi posso contare su una costante: l’affetto e la vicinanza di un tifo che ha vacillato, ma non è crollato. Dall’allenamento in famiglia al derby: bagni di folla per la Roma Un segnale per riavvicinarsi alla propria gente, forse anche per farsi perdonare dopo una prima parte di stagione decisamente al di sotto della linea di galleggiamento. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Il 2025 della Roma si apre insieme ai suoi tifosi. I giallorossi sono scesi in campo al Tre Fontane in una seduta di allenamento aperta, gli spalti dell’impianto pieni (3000 persone), i tagliandi gratuiti sono volati via in pochissimo tempo. (RomaNews)
Non hanno preso parte all'allenamento Ryan - ancora alle prese con i problemi al tendine - e Cristante. Rimasto a bordocampo anche Artem Dovbyk: tuttavia, dovrebbe trattarsi di una semplice gestione delle forze del centravanti ucraino. (Il Romanista)
I tifosi non si sono risparmiati nell'accendere i giorni precedenti a questa sfida e allo stadio hanno portato uno striscione che non lascia scampo a interpretazioni: "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più... (LAROMA24)
I sostenitori sulle tribune saranno circa 2800 .... La Roma è pronta a iniziare il nuovo anno al fianco dei tifosi che oggi saranno al Tre Fontane per la seduta di allenamento a porte aperte. (Virgilio)
Domani alle ore 15 (cancelli aperti alle 13:30) i giallorossi apriranno il 2025 con un allenamento allo stadio Tre Fontane a cui potranno assistere circa 3mila fortunati tifosi che si sono aggiudicati i tagliandi, andati esauriti in pochissimi minuti. (ForzaRoma.info)
Foto di Benedetta Uccheddu Vocegiallorossa.it seguirà l'evento grazie all'inviata Benedetta Uccheddu. (Voce Giallo Rossa)