Serie A - Le pagelle di Udinese-Como 1-0: Ehizibue onnipresente. Perrone e Cutrone steccano

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Le pagelle dell'Udinese Maduka OKOYE 5,5: mantiene la porta inviolata anche con un po' di fortuna. Qualche sua uscita, a smanacciare, appare poco ortodossa. Poi, nel secondo tempo, su pressione di Fadera, in controllo coi piedi, rischia di combinarla grossa. Christian KABASELE 6,5: senza fronzoli in marcatura. Non gli sfigge niente. Dall'82' Thomas Kristensen: sv. (Eurosport IT)

Su altre fonti

L’attaccante brasiliano poi ha fatto riferimento alla stagione passata: “Lo scorso anno è stata la mia stagione più difficile. (TuttoUdinese.it)

In una partita avara di emozioni, i friulani riescono a sfruttare una delle poche occasioni create nell’arco dei 90 minuti. UDINE (ITALPRESS) – L’Udinese conquista una preziosa vittoria casalinga per 1-0 contro il Como grazie a una rete di Brenner sul finire del primo tempo e a un rigore fallito da Cutrone in pieno recupero. (GoalSicilia.it)

Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’Udinese consegue la seconda vittoria in casa consecutiva, migliorando il poco lusinghiero score del passato campionato, già alla terza giornata, e conquista la momentanea vetta della classifica. (Udinese Blog)

Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre - 14:22 Il focus su Iker Bravo dopo la prima sfida nella massima serie del calcio italiano. Ecco come si è comportato l'asso spagnolo in Serie (Mondo Udinese)

Un traguardo, seppur parziale, vissuto allo stadio dal neo acquisto della UEB Gesteco Cividale Derrick Marks, che dalla Curva Nord ha seguito il match dei bianconeri. La seconda vittoria in campionato porta l'Udinese a 7 punti e il conseguente raggiungimento della vetta in classifica. (TuttoUdinese.it)