Meteo, maltempo e rischio di piogge intense: le previsioni dal 24 ottobre

Meteo, maltempo e rischio di piogge intense: le previsioni dal 24 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

Il maltempo non molla la presa sull’Italia, coinvolta da due diverse perturbazioni nel giro di pochi giorni. Il primo sistema perturbato sta già coinvolgendo molte delle nostre regioni e insisterà fino a domani, giovedì 24 ottobre, con piogge e temporali localmente intensi. Una seconda perturbazione investirà il Paese da venerdì, accompagnata da un vortice ciclonico, e sarà responsabile di maltempo per buona parte del weekend. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il tempo a Napoli venerdì sarà caratterizzato da cielo coperto con nebbie sparse durante la notte e le prime ore del mattino, con temperatura che si manterrà intorno ai 16°C. Nel corso della giornata, nel pomeriggio avremo delle nubi sparse, mentre verso sera ci sarà un cielo poco nuvoloso. (Meteo Italia)

Venerdì, 25 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Perugia prossimi giorni 25 Ottobre, 26 Ottobre, 27 Ottobre: Durante la mattina, ci aspettiamo precipitazioni continue con piogge moderate e una temperatura che oscillerà tra i 15 e i 17 gradi. (Meteo Italia)

Maltempo senza fine: ancora tanta pioggia in arrivo, perché fa troppo caldo

Il sabato ad Ancona si preannuncia variabile, con un inizio di giornata caratterizzato da nubi sparse che lasceranno gradualmente spazio a schiarite e cieli poco nuvolosi. Le temperature si manterranno piuttosto costanti, con valori intorno ai 17-18 gradi durante la notte e un progressivo aumento fino a raggiungere i 21 gradi nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il sabato sarà caratterizzato da piogge continue e temporali nella tarda mattinata, con temperature stabili intorno ai 14-16°C. Le previsioni meteo per Venerdì a Torino indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e copertura nuvolosa. (Meteo Italia)

"L'ennesimo fronte sta interessando in queste ore il Centro-Nord con piogge e rovesci sparsi. (Today.it)