Meteo, maltempo e rischio di piogge intense: le previsioni dal 24 ottobre

Il maltempo non molla la presa sull’Italia, coinvolta da due diverse perturbazioni nel giro di pochi giorni. Il primo sistema perturbato sta già coinvolgendo molte delle nostre regioni e insisterà fino a domani, giovedì 24 ottobre, con piogge e temporali localmente intensi. Una seconda perturbazione investirà il Paese da venerdì, accompagnata da un vortice ciclonico, e sarà responsabile di maltempo per buona parte del weekend. (METEO.IT)

La notizia riportata su altri giornali

La perturbazione arrivata mercoledì sulle regioni del Centro e del Nord, farà sentire i suoi effetti anche in quel di giovedì nonostante i fenomeni saranno meno intensi e diffusi e concentrati soprattutto sulle regioni di Nordovest e sui versanti tirrenici del Centro. (Meteo Giornale)

Previsioni Meteo Perugia prossimi giorni 25 Ottobre, 26 Ottobre, 27 Ottobre: Le prossime giornate a Perugia saranno caratterizzate da condizioni meteorologiche variegate e mutevoli. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Le aree più bersagliate dalle piogge saranno ancora per oggi le regioni centrali e parte del settentrione. Ecco il fronte ormai stazionario che da ieri sta interessando il centro e parte del settentrione: (MeteoLive.it)

Venerdì, 25 Ottobre 2024 Per Sabato, il cielo si presenterà nuvoloso con temporanee schiarite. (Meteo Italia)

Il sabato sarà caratterizzato da piogge continue e temporali nella tarda mattinata, con temperature stabili intorno ai 14-16°C. Le previsioni meteo per Venerdì a Torino indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e copertura nuvolosa. (Meteo Italia)

Venerdì, 25 Ottobre 2024: (Meteo Italia)