Argentina, River Plate campione: è iniziata l'era Demichelis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Festa “millonaria” sotto il cielo di Buenos Aires, dove il River Plate si è laureato campione per la 38° volta. Decisiva ai fini della matematica la vittoria casalinga contro l’Estudiantes (3-1), che corona una campagna trionfale e condita da vari primati sparsi. Le reti di Beltran, De La Cruz e Barco consegnano al River un vantaggio di nove punti in classifica sul Talleres, facendo esplodere la festa degli 86 mila spettatori presenti al Monumental. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il River Plate è campione di Argentina: primo titolo per Demichelis al suo esordio (TUTTO mercato WEB)

L’addio di una leggenda come Marcelo Gallardo non ha condizionato lo strepitoso campionato del River Plate, capace di mettere in saccoccia 54 punti in ventiquattro partite disputate. RIVER PLATE-ESTUDIANTES, COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE (SNAI Sportnews)

Per la 38^ volta nella propria storia, il River Plate si è laureato campione d'Argentina. In una stagione dominata, l'aritmetica del titolo è arrivata con la vittoria per 3-1 contro l'Estudiantes. Successo al primo tentativo per il nuovo allenatore Martin Demichelis. (Sky Sport)

I Millonarios hanno conquistato il titolo con due giornate d'anticipo: il successo per 3-1 contro l' Estudiantes (arrivato grazie ai gol di Beltran, De La Cruz e Barco) ha infatti portato la squadra di Demichelis a +9 sul Talleres secondo in classifica. (Tuttosport)

Il River Plate è campione di Argentina con due giornate d'anticipo. I Millonarios battono per 3-1 l'Estudiantes e si laureano matematicamente campioni con due giornate d'anticipo, volando a +9 dal Talleres secondo. (Firenze Viola)