Lautaro Martinez: «Argentina, non pensiamo ai rivali! Messi bandiera»

Altre dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo la vittoria di stanotte dell’Argentina contro il Perù. Il Toro, che ha fatto doppietta, in zona mista commenta il successo per 2-0 e la fase a gironi, dove peraltro Messi non ha potuto giocare l’ultima perché acciaccato. AL MEGLIO – Bel momento per Lautaro Martinez, che ha segnato due gol stanotte nel 2-0 dell’Argentina sul Perù. È il capocannoniere – a oggi – della Copa América a quota quattro: «Sono felice, come dico sempre lavoro e mi diverto. (Inter-News)

Su altre fonti

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. L'abbraccio con Messi? Mi ha aiutato molto a recuperare fiducia in nazionale, tutto nasce da quel rigore che mi ha lasciato tirare. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista della notte, con la doppietta che ha permesso all’Argentina di battere 2-0 il Perù e chiudere il Gruppo A a punteggio pieno. Il capitano dell’Inter dà le sue sensazioni a TyC Sports. (Inter-News)

Lautaro Martinez sta disputando una Coppa America letteralmente eccezionale (qui la sua doppietta contro il Perù), da trascinatore assoluto della sua Argentina. Basti pensare che la Seleccion – che ha chiuso il girone al primo posto con 9 punti su 9 – ha segnato in totale 5 gol nella prima fase e 4 di questi sono arrivati proprio dal capitano dell’Inter. (Passione Inter)

ARGENTINA, LAUTARO: "MI SENTO BENE. MESSI GRANDE LEADER"

Protagonista assoluto con la doppietta che ha affondato il Perù, Lautaro Martinez - votato uomo della partita - ha parlato a TyC Sports dopo il successo dell'Argentina. "Sono felice perché ho segnato finora in tutte le partite di coppa e perché ho aiutato la squadra, che poi è ciò che conta davvero - ha detto il Toro nerazzurro -. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia Leandro Paredes , ancora... (Virgilio)

DECISIVO – Estate particolarmente prolifica quella di Lautaro Martinez, che dopo aver conquistato la classifica di capocannoniere in Serie A nel corso della stagione, lascia il segno anche in Argentina. (Inter-News)