Serie B, 10ª giornata - Termina a reti bianche il parziale del 'Picco' tra Spezia e Bari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Termina a reti bianche il parziale del 'Picco' tra Spezia e Bari Ha preso il via questa sera la 10ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi come di consueto domenica, anticipando però stavolta il turno infrasettimanale; ad aprire le danze, il match del 'Picco' che contrappone i padroni di casa dello Spezia al Bari. Fischio di inizio fissato alle ore 20:30, e quindi da poco in archivio il primo tempo: un primo tempo che ha visto gli infortuni di Favilli e Bandinelli, ma nessun gol segnato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. Sul campo della vice-capolista Spezia matura uno 0-0 che lascia soddisfatti i biancorossi, anche se il passo in classifica rimane lento. (Tutto Cagliari)

VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; (BARI CALCIO)

Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. (Spezia 1906 -)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Vicari 6,5 – Solido in difesa, respinge ed è preciso. (La Bari Calcio)

Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. "Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. (CittaDellaSpezia)