Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita" A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: "Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milan-Juventus è la super sfida della tredicesima giornata di Serie A. San Siro è già sold out: gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo in un vero e proprio inferno rossonero, con il pubblico di casa che cercherà di spingere la truppa di Fonseca per provare a riaprire il discorso scudetto. (SpazioJ)
Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro. Infermeria strapiena per la Juventus, alla vigilia della difficile sfida contro il Milan. (Fantacalcio ®)
La Juventus arriva a San Siro per affrontare il Milan in una situazione di chiara emergenza, costretta a fare i conti con assenze pesanti che complicano le scelte di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. Nella giornata di domani, sabato 23 novembre, il Milan scenderà in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' contro la Juventus di Thiago Motta nel match valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: in vista del match il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta meneghina. (Pianeta Milan)
Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. (Goal Italia)
La Repubblica di Torino titola sulle parole di Motta: "Niente spazi a questo Milan" (Milan News)