De Martino boom ad Affari tuoi, i critici: "Il programma vince da sé". Ma se avesse ragione lui?
Il bel bambolotto un po' impacciato che ha ereditato un programma più grande di lui, e quindi frettolosamemte bocciato da certa critica, comincia a far ripensare un po' di giudizi su di lui. Al timone di Affari tuoi, Stefano De Martino si è appena portato a casa un'audience di 4,4 milioni di telespettatori e il 25% di share. L'ex padrone di casa Amadeus, nella stessa fascia oraria su Nove si è fermato con Chissà chi è (nuova versione de I soliti ignoti) a 926 mila telespettatori con il 5,2% di share. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
De Martino si è quindi trovato di fronte ad una sfida non semplice, dovendo seguire delle orme decisamente importanti. Meno di un mese fa, Stefano De Martino ha preso le redini di uno dei programmi più amati della televisione italiana: Affari Tuoi. (Gossip e TV)
"Per me è stata la decima volta a Venezia. Un lungo percorso cominciato nel 1983 con il mio film 'Una gita scolastica', poi sono stato lì anche in veste di giurato. Ho anche fatto un film sul Festival di Venezia che si chiama 'Festival', aveva come protagonista Massimo Boldi". (Sbircia la Notizia Magazine)
Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo Klaus Davi 29 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Oltre i dati Auditel, che continuano a premiare Affari Tuoi (nonostante l'avvio su Nove di Chissà chi è del "rivale" Amadeus), oltre la presenza scenica (chi più di un ballerino sa quanto è importante occupare il palco nella giusta misura?), l'avvento di De Martino ha rilevanza quasi sociale. (Movieplayer)
Stefano de Martino, neo conduttore di Affari Tuoi. percepisce un cachet da record: ecco quanto guadagna oggi l’ex allievo di Amici. Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
I risultati dei dati d’ascolto della giornata di ieri 25 settembre parlano chiaro. Brutte notizie per Amadeus e il suo Chissà chi è, ovvero il vecchio Soliti Ignoti, e ascolti record, invece, per Stefano De Martino, che proprio dal collega ha ereditato il programma. (Spetteguless)