Inter, ultime dalle fasce. Come stanno Darmian e Dumfries

La pausa per le nazionali sta per giungere al termine e la Serie A è pronta a riprendere il proprio spettacolo con l’infuocata lotta per lo scudetto che vede l’Inter Campione d’Italia primeggiare momentaneamente con tre punti di vantaggio sul Napoli, prima delle inseguitrici, dopo l’exploit di domenica 16 marzo sul campo dell’Atalanta. Il campionato vedrà alla ripresa i nerazzurri ospitare l’Udinese nel tardo pomeriggio di domenica 30 marzo a San Siro, con il Napoli che invece ospiterà il Milan subito dopo allo Stadio Maradona. (Il Nerazzurro)

Su altre fonti

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sull’infortunio di Denzel Dumfries, esterno dell’Inter. Ecco la data del suo possibile rientro: INFORTUNIO DUMFRIES- «La brutta notizia è che non ci sono notizie. (InterNews24.com)

Nelle prossime partite l’Inter non potrà avere a disposizione Denzel Dumfries. Simone Inzaghi sta lavorando sui possibili sostituti. Intanto, si avvicina un rientro in difesa. (Inter-News)

Il Napoli torna al lavoro in vista del match con il Milan. Due i giorni di riposo che erano stati concessi da Antonio Conte ai ragazzi che sono rimasti in città durante la sosta delle Nazionali. Un riposo sfruttato dai giocatori, ad esempio da Neres che ha approfittato per un blitz a Dubai, per un paio di giorni di relax totale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunio Dumfries, Inter tra certezze e speranze. Il punto – TS

Affare da non lasciarsi sfuggire per l'Inter, ghiotta occasione nerazzurra: colpo per pochi milioni di euro In tema di calciomercato, per tutti i club che sono intenzionati a rinforzarsi di stagione in stagione rimanendo competitivi, non si può fare affidamento soltanto sulle risorse finanziarie a disposizione, specialmente perché il (Spazio Inter)

In termini di tempistiche, vuol dire che il giocatore salterà certamente la sfida di domenica prossima contro l'Udinese, ma anche l'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan e la successiva trasferta a Parma in campionato. (Quotidiano Sportivo)

LA CERTEZZA – Denzel Dumfries, uno dei protagonisti dell’ottimo inizio di 2025 da parte dell’Inter, è costretto a saltare non pochi incontri a causa del problema rimediato contro l’Atalanta. Nello specifico, la distrazione al bicipite femorale della coscia destra, verificatasi proprio in occasione della gara di Serie A contro i bergamaschi, obbligherà l’esterno olandese ai box per almeno 3 settimane. (Inter-News)