Uomo armato irrompe nella tv nazionale d'Olanda. Arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Un'ora di paura nella tv nazionale olandese. Un uomo armato ha infatti fatto irruzione nella sede della tv nella serata di giovedì 29 gennaio. Immediatamente sono state interrotte le trasmissioni. L'uomo chiedeva di trasmettere un messaggio alla tv e ... (Blitz quotidiano)
Su altre fonti
Il pronto intervento della polizia evita il peggio. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)
L'edificio era stato evacuato subito dopo l'irruzione. Lo riporta l'agenzia Anp precisando che le trasmissioni sono state interrotte. (Il Messaggero)
(ANSA-AP) – Si è rivelata un'arma giocattolo – anche se all'apparenza simile a un modello vero – la pistola con cui un giovane intruso ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da ... (Primaonline.it)
Si è rivelata un'arma giocattolo - anche se all'apparenza simile a un modello vero - la pistola con cui un giovane ha fatto ieri sera irruzione negli studi della tv pubblica olandese Nos a Hilversum, in Olanda del nord, a pochi chilometri da Amsterdam. (Ticino News)
Un uomo armato ha fatto irruzione nella sede della tivù nazionale olandese ed è stato arrestato pochi istanti dopo dalla polizia. (Lettera43)
Momenti di panico a Hilversum, a 30 km da Amsterdam, dove un uomo armato è entrato negli uffici della tv nazionale olandese Nos, chiedendo di poter andare in onda affermando di essere un hacker e di avere segreti da diffondere. (Corriere della Sera)