“Hanno ucciso l’uomo ragno”, la bella estate del ‘92: finale di stagione per la serie sugli 883

Siamo arrivati al 1992, l’anno del primo album, dei primi live e anche l’anno in cui si chiude la serie di Sydney Sibilia, che ha scelto di fermarsi qui con il racconto dei due “sfigati” di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto in arte 883. Dopo la rivelazione sulle origini del fantomatico “uomo ragno”, il commesso del negozio di strumenti musicali che senza saperlo ha segnato la vita dei due giovani ed è diventato protagonista del loro primo grande successo, venerdì 1 novembre su Sky arrivano gli ultimi due episodi che salutano i due ragazzini di provincia nel momento in cui si preparano a fare il grande salto. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Appuntamento con il gran finale della serie che racconta la storia degli 883 domani 1° novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: Max e Mauro hanno raggiunto il successo, e ora? Tutte le anticipazioni degli episodi 7 e 8. (ComingSoon.it)

In... Venerdì 1 novembre in prima visione su Sky Serie in prima serata e in streaming su NOW va in onda l’attesissimo finale di stagione di Hanno ucciso l’Uomo Ragno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Arrivano domani, venerdì 1° novembre, su Sky e in streaming su NOW gli ultimi due – attesissimi – episodi di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883 (LO SPECIALE), diretti da Francesco Ebbasta. (Sky Tg24 )

La puntata finale di "Hanno ucciso l'Uomo ragno" conferma la qualità e il successo della serie Sky sugli 883

Hanno ucciso l'Uomo Ragno: Elia Nuzzolo e Mattia Oscar Giuggiolo. Foto Sky Back to estate 1992. Tutti canticchiamo Hanno ucciso l'Uomo Ragno, tormentone estivo dell'anno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

«Questo è stato il mio primo ruolo da protagonista: per questo sarà per me un ricordo che legherò sempre a Pavia, una città che mi rimarrà nel cuore». (La Provincia Pavese)

Si conferma l’indubbia qualità della serie Sky original che ha macinato ascolti record di settimana in settimana, fino ad arrivare a 2 milioni di spettatori medi dei primi due episodi. Il gran finale di stagione di Hanno ucciso l’uomo ragno: la leggendaria storia degli 883 si conclude con un’estate indimenticabile, quella del 1992, e con una domanda inaspettata. (Io Donna)