Da un Milan Leao-dipendente a un Milan che vince senza Leao. Rafa, ora cosa fai? Dipende tutto da te

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Da un Milan Leao-dipendente a un Milan che vince senza Leao. Rafa, ora cosa fai? Dipende tutto da te "Il Milan è Leao-dipendente", "Senza Leao il Milan non crea nulla in attacco", "Il Milan vince solo grazie a Leao". Fino a pochi mesi fa, erano queste le frasi più lette e sentite quando si parlava del Milan. Ora lo scenario è cambiato completamente e in questo momento Rafael Leao non è più imprescindibile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)

Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. Le ultime due partite a distanza ravvicinata hanno mostrato una squadra che esulta anche senza il suo attaccante di talento. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. (Milan News 24)

Il rapporto tra Leao e il Milan sembra attraversare un momento di crisi, simile a una coppia che fatica a comunicare tra di loro. La sua espressione durante la sostituzione in Champions parla chiaro: il giocatore deve migliorare il proprio rendimento per riaccendere la passione che lo aveva contraddistinto negli anni passati. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)