Da un Milan Leao-dipendente a un Milan che vince senza Leao. Rafa, ora cosa fai? Dipende tutto da te

Da un Milan Leao-dipendente a un Milan che vince senza Leao. Rafa, ora cosa fai? Dipende tutto da te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Da un Milan Leao-dipendente a un Milan che vince senza Leao. Rafa, ora cosa fai? Dipende tutto da te "Il Milan è Leao-dipendente", "Senza Leao il Milan non crea nulla in attacco", "Il Milan vince solo grazie a Leao". Fino a pochi mesi fa, erano queste le frasi più lette e sentite quando si parlava del Milan. Ora lo scenario è cambiato completamente e in questo momento Rafael Leao non è più imprescindibile. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico portoghese, allontana, dunque, ancora una volta, i venti di crisi e può esultare visto che Christian Pulisic e compagni hanno dimostrato di essere dalla sua parte. Il periodo di crisi è alle spalle per il Milan (CalcioMercato.it)

"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. (Pianeta Milan)

Fino a poco meno di 6 mesi fa il Milan era Leao dipendente, oggi non sembrerebbe esserlo più, grazie anche a Fonseca ed al suo lavoro. Per questo motivo, soprattutto dopo l'Udinese ed il Club Brugge, ci si sta iniziando a chiedere se il portoghese è davvero indispensabile per questa squadra, domanda alla quale ha cercato di rispondere questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione

Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. (Milan News 24)

Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. (FantaMaster)