La conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni

Conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. Inevitabile un passaggio sulla liberazione di Cecilia Sala: «C’è stato un lavoro di triangolazione diplomatica con Iran e Usa, non direi che c’è stato un momento di svolta perché la questione è stata seguita dall’inizio. Le interlocuzioni con l'Iran sono di natura diplomatica e di intelligence, il governo è tenuto alla riservatezza in questi casi. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho chiesto a Fabrizio Alfano di fare a spanne un calcolo delle domande alle quali ho risposto nel 2024 e quel calcolo dà un risultato pari a 350, cioè più di una domanda al giorno». Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. (ilmessaggero.it)

"Non ritengo di dovermi difendere dalle previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia". È iniziata la conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni. La premier sta parlando dei diversi temi d'attualità come il caso Cecilia Sala, Space X, la nuova presidenza Usa di Trump e tanto altro. (Il Giornale d'Italia)

Giovedì 9 gennaio, alle ore 11, presso l'Aula dei Gruppi Parlamentari, si svolge la Conferenza stampa del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (Comunicazione)

Meloni, conferenza stampa d’inizio anno in DIRETTA: "Su Cecilia Sala lavoro con Usa e Iran"

Meloni su Cecilia Sala: «Comunicare alla madre la notizia è stato emozionante» «La giornata di ieri è stata importante per il nostro Paese, per chi ha lavorato su questo caso e anche per me personalmente», ha dichiarato Meloni. (Il Dubbio)

Alle ore 11 presso la Camera Aula dei Gruppi Parlamentari è in programma la conferenza stampa della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (ilmessaggero.it)

Ore 11.15 - Meloni "Non sono un problema per la libertà della stampa e per la democrazia" "Non ritengo di dovermi difendere dalle previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia". (Liberoquotidiano.it)