TFF: Quartet, la recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia sulle note del famoso brano Brindisi tratto da La Traviata di Giuseppe Verdi, l'esordio alla regia di Dustin Hoffman. Si intitola Quartet ed è il film che ha aperto ufficialmente la 30° edizione del Torino Film Festival, introdotto dalla madrina Claudia Gerini e ... (News Cinema)
Ne parlano anche altre testate
Sarà Ettore Scola il protagonista dell'edizione 2012 di 41esimo Parallelo, lo spin-off americano del Napoli Film Festival che per il nono anno consecutivo sbarca a New York con una valigia piena di cinema italiano (Prima Pagina News )
A Beecham House, una casa di riposo per cantanti lirici e musicisti immersa nella campagna inglese, si prepara come ogni anno il grande spettacolo per l'anniversario della nascita di Giuseppe Verdi. (Virgilio)
In occasione del Torino Film Festival – di cui Lancia è Main Sponsor e Auto Ufficiale – il brand ha realizzato un’esclusiva Lancia Ypsilon che celebra la 30esima edizione della kermesse cinematografica. (StyleCult.it)
E ora, all'età di 75 anni, Dustin Hoffman debutta alla regia con un film corale tratto dalla pièce ... (Avvenire.it)
Tra polemiche e grandi nomi, il Torino Film Festival apre i battenti stasera alle ore 21 presso l'auditorium Lingotto, con la presentazione del nuovo film Quartet di Dustin Hoffman. (Articolotre)
Dopo il preannunciato Old Boy di Spike Lee, l'opera del coreano Park Chan-wook torna a essere saccheggiata. Stavolta è la bellissima Charlize Theron, attrice e produttrice con la sua Denver &... (Movieplayer.it)