Udinese-Inter, due dubbi e un messaggio chiaro: Inzaghi è avvisato

Due giorni al fischio d'inizio fra Udinese e Inter valida per la sesta giornata di Serie A. Tra formazioni ancora da delirare e dubbi da sciogliere, arriva il monito per il nerazzurro Inzaghi. Il primo pomeriggio di sabato 28 settembre sarà colorato a tinte bianconere e nerazzurre. Al Bluenergy Stadium, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi medita una piccola rivoluzione. In vista della trasferta di campionato contro l'Udinese, l'allenatore dell'Inter è pronto a diversi cambiamenti di formazione che sottendono il desiderio di rivitalizzare un gruppo uscito con qualche incertezza in più dal derby di domenica scorsa, perso contro il Milan. (Calciomercato.com)

Non ci sono scuse, nemmeno la stanchezza, considerato che contro il Milan erano stati cambiati ben cinque giocatori rispetto alla partita contro il Manchester City. Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. (fcinter1908)

Per farlo, il tecnico piacentino è pronto a cambiare strategia in fatto di rotazioni e turnover. Se nelle ultime stagioni l’ex Lazio ci aveva abituato a cambiare molto poco gli undici di partenza, quest’anno la gestione cambierà visti anche i tanti impegni in calendario. (Passione Inter)

Per come la intendiamo universalmente in Italia, questa locuzione inglese sta a indicare l’avvicendamento dei giocatori deciso dall’allenatore per distribuire al meglio la fatica durante una partita o un’intera stagione. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport apre sull'Inter: "Inzaghi azzera le gerarchie: niente posto fisso" (TUTTO mercato WEB)

Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Niente posto fisso". (Tutto Juve)