Tre vittorie non bastano, la Cremonese esonera Stroppa: nel mirino un ex Napoli

Tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Questi i risultati che hanno portato la dirigenza della Cremonese a ufficializzare l'esonero di Giovanni Stroppa. Di seguito, il comunicato ufficiale della società: "U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serie B, salta un’altra panchina dopo quella della Sampdoria: è ufficiale l’esonero di Giovanni Stroppa da parte della Cremonese Secondo esonero stagionale in Serie B. Tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, infatti, la Cremonese ha annunciato di aver sollevato Giovanni Stroppa dalla guida della prima squadra, con l’annuncio del nuovo tecnico atteso nelle prossime ore. (Samp News 24)

L'ex tecnico del Palermo, Eugenio Corini, riparte dalla Cremonese News (ForzaPalermo.it)

Troppo poco per la società grigiorossa che dopo la finale playoff persa lo scorso giugno si aspettava una classifica più autorevole e da primi posti. Il pareggio contro il Bari, a seguito del derby perso contro il Brescia, ha portato all’esonero del tecnico lodigiano che ha conquistato 11 punti in otto partite. (Gazzetta di Parma)

Cremonese, dal 2007 solo 5 gli allenatori hanno completato una stagione

Dopo l’esonero di Andrea Pirlo dalla Sampdoria, è saltata un’altra nel campionato di Serie B. La Cremonese ha infatti ufficializzato da pochi minuti l’esonero del tecnico, Giovanni Stroppa a seguito degli ultimi risultati negativi. (Samp News 24)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. TMW - Cremonese, Corini il sostituto di Stroppa: domani sarà messo tutto nero su bianco - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Per la 13esima volta nell’era Arvedi, la Cremonese cambia la guida tecnica a stagione in corso. Il primo fu Iaconi, ora è la volta di Stroppa (CuoreGrigiorosso.com)