Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…"

Guardiola e le voci sull'addio al City: Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" Pep Guardiola è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Discovery+: "Parlo poco in TV? Perché parlo sei volte a settimana in conferenza stampa, è davvero troppo. Ma è un piacere essere in Italia". È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. "Sono molto bravo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro (TUTTO mercato WEB)

Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. Il manager catalano del Manchester... (Virgilio)

L’allenatore del Manchester City non si è tirato indietro, ha scherzato con il conduttore tifoso della Sampdoria e ha parlato anche del suo futuro, mai come questa volta avvolto dal mistero. Era attesissima l’ospitata di Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa”, storico programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove. (Calciomercato.com)

VIDEO | Guardiola da Fazio: "Parlo bene l'italiano grazie a De Gregori". Poi l'abbraccio virtuale con Baggio

Questo succede una volta nella vita. Forse una mancanza di rispetto per Maradona e Pelè, ma io non posso immaginare nessuno continuo come Messi per tutti questi anni. (fcinter1908)

Pep Guardiola ha l'Italia nel cuore, non lo ha mai negato e anzi lo ha confermato in un'intervista show con Roby Baggio. Tra un sorriso e l'altro in realtà Pep ha spento le voci sul suo futuro sia per un'eventuale "last dance" con il Manchester City sia per la candidatura a ct dell'Inghilterra: "Non è vero niente, semplicemente perché non ho ancora deciso. (Sport Mediaset)

Il tecnico catalano ha confessato di essere ancora molto legato all'Italia e al calcio italiano, in particolare al Brescia, di cui guarda sempre le partite VIDEO | Guardiola da Fazio: “Parlo bene l’italiano grazie a De Gregori”. (Dire)