La scossa a Taiwan in diretta tv: in studio trema tutto ma la giornalista continua a condurre il tg

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

La forte scossa di terremoto che ha colpito Taiwan ripresa in diretta tv. Nelle immagini diffuse sui social si vede come in studio tremi tutto ma la giornalista cerca di mantenere la calma e continua a parlare raccontando quello che sta accadendo.Sono due le scosse avvertite sull’isola nella mattinata di mercoledì: la prima di magnitudo 7.4 e la seconda di 6.5. Ci sono morti e feriti. Decine gli edifici danneggiati, 87mila persone senza elettricità (Corriere TV)

Su altri giornali

Una scossa violentissima, la più forte degli ultimi 25 anni, che ha costretto le fabbriche di chip a sospendere la loro produzione. Sono ore di apprensione anche per l’industria tecnologica, dopo il terremoto che ha colpito l’isola di Taiwan (Il Sole 24 ORE)

Roma, 3 apr. – E’ salito ad almeno nove vittime e 821 feriti il bilancio del terremoto di magnitudo 7.4 che ha colpito l’isola di Taiwan questa notte. (Agenzia askanews)

La polizia del Canton Vallese infatti ha comunicato di aver avviato una nuova operazione di ricerca dopo essere stata informata della scomparsa di un uomo di 30 anni. (Il Giornale d'Italia)

TAIPEI (ITALPRESS) – Un sisma di magnitudo 7.4 ha colpito la costa orientale di Taiwan. Sono segnalati almeno sette morti e centinaia di feriti. (La Nuova Sardegna)

(Adnkronos) – Un potente terremoto ha colpito le acque vicino a Taiwan mercoledì mattina, causando la morte di almeno nove persone e scuotendo le industrie ad alta tecnologia dell’isola, innescando allarmi tsunami nelle Filippine e nell’Okinawa giapponese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Taiwan, il cane sente prima la scossa di terremoto: le immagini 03 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)